We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Medici di base, altomontese presiede congresso nazionale


Chiamati a rispondere con responsabilità alle preoccupazioni e alle ansie dei propri assistiti, i medici di famiglia nel corso di tutta l’emergenza Covid hanno giocato un ruolo importantissimo per impedire il diffondersi dei contagi. Li ringraziamo per quanto è stato fatto e per quanto sarà fatto ancora. Sapere che il 77esimo Congresso Nazionale della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (FIMMG) partito ieri (lunedì 5) e dedicato quest’anno al tema della medicina generale oltre la pandemia, sarà presieduto da un nostro concittadino, è motivo di profondo orgoglio per l’intera comunità.
 
È quanto dichiara l’assessore alla sanità Emilia Romeo complimentandosi, insieme al Sindaco Giampiero Coppola, con Antonio Pio d’Ingianna, medico di base altomontese, per l’importante riconoscimento ottenuto attraverso la nomina a presidente dell’evento nazionale di formazione e ricerca. 
 
Traguardi come quelli raggiunti dal professionista contribuiscono ad alimentare il senso di appartenenza e a portare alto il nome del territorio.
 
Medicina generale oltre la pandemia. È, questo, il tema dell’edizione 2020 del Congresso che fino al 10 ottobre riunirà a Villasimius, in Sardegna, i medici generali da tutta Italia che seguiranno l’evento formativo sia in presenza che partecipando attraverso i canali web. 


di Redazione | 07/10/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it