We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Trebisacce (Cosenza) - Autocisterna con gpl urta a un ponte sulla Ss106


Un incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla Sstrada statale 106 nel comune di Trebisacce (CS). Un'autocisterna, adibita al trasporto di gpl, transitando sotto un ponte, ha urtato con l'automezzo allo stesso procurando una lesione alla cisterna con conseguente fuoriuscita del gas.
Accortosi del problema, il conducente ha abbandonato la Ss106 e ha proseguito il viaggio in cerca di una zona sicura dove fermare il mezzo e chiamare i soccorsi. Sul posto è giunta la squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari, impegnata a mantenere in sicurezza il veicolo e la zona circostante per scongiurare eventuale innesco del carico, provvedendo al travaso dei circa 3000 litri di gpl in una nuova cisterna. 


di Redazione | 01/10/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it