We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - iGreco ospedali, Misasi nominato capo dipartimento materno infantile


Le risorse umane e professionali all’interno di una grande squadra aziendale rappresentano il vero capitale sociale sul quale investire ogni giorno, tanto più se l’obiettivo del team è quello di non lesinare sforzi nella garanzia a tutti del fondamentale diritto alla salute.

È quanto dichiara Giancarlo Greco responsabile de iGreco Ospedali Riuniti informando che la responsabilità della chirurgia ginecologica della Clinica Sacro Cuore di Cosenza è stata affidata al ginecologo Raffaele Misasi, nominato capo del dipartimento materno infantile del Gruppo. 

Nel confermare – prosegue – a nome di tutta la grande famiglia di collaboratori, medici, infermieri e personale amministrativo de iGreco Ospedali Riuniti (Sacro Cuore, Madonnina e Madonna della Catena) i sentimenti di gratitudine e di stima al dottor Misasi per lo spirito di proficua condivisione da sempre dimostrato rispetto al progetto sanitario che ci vede tutti protagonisti colgo l’occasione – aggiunge Greco – per rivolgere un forte augurio di buon lavoro anche a tutte le unità di ostetricia e di ginecologia in Calabria ogni giorno impegnate col sorriso a far nascere nuove vite e quindi nuove speranze, anche e soprattutto in questo nuovo e delicatissimo momento di attenzione mondiale al Covid-19.

 


di Redazione | 12/09/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it