We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Scala Coeli (Cosenza) - Un nuovo tormentone, tutto in calabrese, l'ultimo videoclip di Amedeo Fusco


È appena uscito il sesto singolo tratto del cd “A vita mija”. Il brano parla di tutte quelle chiamate indisponenti che riceviamo durante il giorno, raccontato in chiave ironica e molto dinamico. Il videoclip è stato montato con delle foto ricevute durante la quarantena da oltre 100 amici e amiche, in cui tutti gli attori sono ritratti mentre ricevono una delle fatidiche telefonate. Il brano s’intitola: “Oi chi fricamendu” interamente in dialetto calabrese.
Tra i protagonisti del video anche gli amici del gruppo Gis, Aurelio Parise, Nicola Abruzzese e tanti altri amici di Scala Coeli, di Ragusa, i fratelli, i cognati, i nipoti, i pronipoti, gli amici di Roma, del Nord, del Sud, e del Centro Italia.


di Redazione | 15/08/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it