We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Rossano (Cosenza) - Uva e Algieri neo cavalieri, auguri dall’esecutivo comunale


Esprimo a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale le più vive congratulazioni a Tonino Uva, da anni punto di riferimento dei settori ragioneria, economato e patrimonio dell’Ente e ad Aldo Algeri autorevole espressione dell’imprenditoria locale, destinatari, nei giorni scorsi, del prestigioso riconoscimento di Cavaliere assegnato loro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

È quanto dichiara il Sindaco Flavio Stasi sottolineando come i riconoscimenti attribuiti ai due concittadini, lavoratori esemplari, rappresentino un valore aggiunto ed un vanto per la Città tutta.

 


di Redazione | 22/06/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it