We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - Il Vescovo Schillaci dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma


Il vescovo di Lamezia Terme, mons. Giuseppe Schillaci è stato dimesso dal policlinico Gemelli di Roma dove nelle scorse settimane è stato sottoposto a un intervento di cardiochirurgia vascolare per la sostituzione dell'aorta toracica. In questo periodo ha effettuato il percorso di riabilitazione previsto e le sue condizioni sono migliorate.
Monsignor proseguirà la riabilitazione e trascorrerà il periodo di riposo in famiglia in Sicilia
Il vescovo, da Roma, ha rivolto un pensiero di riconoscenza a tutti coloro i quali lo stanno accompagnando con la preghiera in questo particolare momento: i presbiteri, le religiose, i religiosi, il laicato.
Un ringraziamento particolare, poi, mons. Schillaci lo ha rivolto al primario Massimo Massetti, al dottore Gianluca Comerci e al personale sanitario del Gemelli per l'amorevolezza che hanno dimostrato in questo periodo di degenza.


di Redazione | 18/06/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it