We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Covid-19, test sierologici anche ad Altomonte


Covid, anche ad Altomonte saranno effettuati i test sierologici. La data ufficiale di inizio dei prelievi sarà comunicata a breve. È quanto fa sapere il Sindaco Giampietro Coppola informando che il Comune ha dato la disponibilità all’Ufficio Prevenzione del Distretto Sanitario Castrovillari-San Marco per predisporre spazi e logistica per le operazioni che saranno a cura della Croce Rossa. L’iter è stato curato con l’assessore alla sanità Emilia Romeo.

I test – continua - sono stati disposti dall'ASP su indicazione delle autorità statali in virtù dei casi di contagio registrati. Sono una cosa tutta diversa rispetto ai prelievi che associazioni e onlus stanno facendo anche dietro pagamento in altri comuni. Al momento non è stata comunicata la modalità di prelievo del campione da sottoporre ad analisi. Le persone – conclude il Sindaco - saranno comunque individuate dalla Azienda sanitaria provinciale in base ai criteri statistici indicati dalle superiori autorità competenti.


di Redazione | 27/05/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it