We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Vaccarizzo Albanese (Cosenza) - Differenziata, riprende consegna sacchetti


I sacchetti per la raccolta differenziata per essere consegnati all’utente devono essere codificati. Questa operazione deve avvenire, necessariamente, in Comune; non è, quindi, possibile recapitarli con il sistema del porta a porta, eccezione fatta per persone con disabilità ed anziani. La parziale sospensione delle attività degli uffici comunali in queste settimane di emergenza ha determinato lo stop del servizio, riavviato con la fase 2.

È quanto precisa il sindaco Antonio Pomillo sottolineando che gli ingressi al Comune sono stati contingentati e che al momento non si sono registrati fenomeni di assembramento per il ritiro dei sacchetti.


di Redazione | 12/05/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it