We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Vaccarizzo Albanese (Cosenza) - Disinfezione e numero amico. Spesa e farmaci a domicilio per soggetti a rischio


Emergenza coronavirus, lunedì 16 a partire dalle 4 sarà effettuato il trattamento di disinfezione igienico-sanitaria su tutto il territorio comunale. Si parte dal centro cittadino per procedere poi con le contrade e le zone periferiche.

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo raccomandando la cittadinanza di osservare le dovute  raccomandazioni: non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento; tenere le finestre chiuse, evitare di stendere la biancheria; proteggere le piantine aromatiche, evitare parcheggi di autovetture che possano ostacolare le operazioni di disinfezione. In caso di pioggia il trattamento sarà rinviato a data da destinarsi.

371 340 0878. È, questo, il numero che i soggetti maggiormente a rischio possono contattare per usufruire della consegna a domicilio di spesa e medicinali. 


di Redazione | 15/03/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it