We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Spezzano Albanese (Cosenza) - Torna il tour natalizio di “Voci di pace”


Avviato il tour natalizio di concerti pop del coro “Voci di pace” di Spezzano Albanese. Partito lo scorso 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia, dalla cittadina arbëreshe,  adesso si muoverà fra i diversi comuni. Fra le diverse tappe si evidenziano il 21 dicembre a Tarsia, dove si terrà un concerto in memoria delle vittime dell'olocausto, mentre il 26 dicembre la musica targata “Voci di pace” e prodotta da Roka Produzioni approda a Lungro.

“Siamo estremamente felici – ha commentato la presidente Ivana Domanico - per questo percorso che, quest'anno, ci porta a festeggiare i primi 10 Natali insieme. In questa occasione -aggiunge- abbiamo richiamato a raccolta tutti i 63 cantori che, nel corso degli anni, si sono avvicendati in questo progetto che, lo ricordo, coinvolge giovani e meno giovani dei quattro comuni del comprensorio: Spezzano, Terranova da Sibari, San Lorenzo del Vallo e Tarsia”.

E all'appello del direttore del coro, Emanuele Armentano, hanno risposto in tanti e si ritroveranno tutti a Spezzano per l'esecuzione di alcuni brani insieme.

Lo spettacolo, com'è noto, spazia fra più generi musicali riarrangiati in chiave pop grazie anche all'ausilio di una band formata da Demetrio Corino al basso, Scipione De Lorenzo alla batteria e alle percussioni e Ferdinando Lo Prete alle chitarre.


di Redazione | 15/12/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it