We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Il Majorana miglior Istituto professionale della Calabria


A Corigliano-Rossano il miglior istituto professionale della Calabria. – Convinti che il capitale umano resti tra i fattori principali del benessere economico, della coesione sociale e dello sviluppo di un territorio non possiamo che essere orgogliosi di questo importante riconoscimento con cui la Fondazione Giovanni Agnelli ha fregiato l’istituto Ettore Majorana.

Ad esprimere soddisfazione, anche a nome del Sindaco Flavio Stasi, è l’assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis cogliendo l’occasione per fare un plauso sia a tutti i docenti che oltre ad approfondire e diffondere la conoscenza verso le nuove generazioni devono spesso fare anche da educatori ai ragazzi che guardano al futuro e si impegnano per realizzarlo, sia al personale Ata e alla dirigente scolastica Pina De Martino per la leadership efficace ed efficiente.

La Fondazione Giovanni Agnelli è un istituto indipendente di cultura e di ricerca nel campo delle scienze umane e sociali con sede a Torino. Sostiene il valore e la centralità di un sistema pubblico d’istruzione e ne studia le tre dimensioni fondamentali e non separabili: la sua equità, in termini di sostanziale diritto allo studio per tutti, la sua efficacia, in termini di qualità degli apprendimenti, e la sua efficienza, in termini di migliore impiego possibile delle risorse umane e finanziarie nel rispetto degli equilibri di bilancio. 

 


di Redazione | 20/11/2019

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it