We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Donato Di Ninea (Cosenza) - Terremoto, scuole chiuse per controlli


Evento sismico con epicentro nel Mar Tirreno, le scuole di ogni ordine e grado cittadine resteranno chiuse per la giornata di oggi (venerdì 25) per consentire ai tecnici di individuare eventuali danni subiti dagli edifici comunali. È quanto fa sapere il vicesindaco Angelo De Maio informando che partiranno nella settimana entrante, invece, i lavori di riqualificazione strutturale degli edifici della scuola elementare e media L.Casella di località Cutura, con la demolizione e ricostruzione del corpo A.

Martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre saranno sospese le attività didattiche. La chiusura della scuola si rende necessaria per predisporre l'area di cantiere, trasferire alcune aule al piano superiore e mettere in sicurezza il corpo B dalle aree di lavorazione. 


di Redazione | 25/10/2019

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it