We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Ciccopiedi: L’ospedale Cosentino in rete prima delle regionali


Se vi sono reali e verificabili possibilità di poter reinserire l’ex Ospedale Vittorio Cosentino nella rete ospedaliera, che ci si impegni ad ottenere a breve questo risultato, atteso dalla popolazione cittadina e di tutto il territorio; in ogni caso, se ne abbia riscontro prima dell’imminente appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale.

È, questo, l’appello di cui si fa portavoce il consigliere comunale delegato alle politiche sanitarie Maria Elena Ciccopiedi, ribadendo ai rappresentanti politici ed aspiranti candidati un monito che è ormai diffuso ed avvertito in tutta la comunità: basta promesse elettorali, basta alimentare false speranze sul diritto alla salute e basta illusioni per questo territorio, di cui purtroppo ci si ricorda sempre e solo quando si vota!!

Non si può che esprimere soddisfazione – aggiunge – per l’attenzione e per le nuove iniziative assunte e rese note sulla questione, da ultimo le interrogazioni parlamentari promosse sia dalle forze politiche di maggioranza che di opposizione al Governo nazionale, portate all’attenzione del nuovo Ministro alla Salute e del Commissario ad acta.

Siamo, infatti, convintamente compiaciuti del fatto che finalmente ed indipendentemente dalla collocazione politica, ci si stia muovendo – continua – su più direzioni e con strumenti diversi per far affermare il diritto alla salute per i cittadini di Cariati e dell’hinterland crotonese e cosentino.


di Redazione | 20/10/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it