Il successo di un’iniziativa che mette al centro i simboli dell’economia locale e del patrimonio paesaggistico, le risorse e l’identità di un territorio passa anche dalla capacità di fare squadra tra le istituzioni e gli attori sociali. La condivisione di percorsi non può che portare a risultati positivi. Se questi sono i presupposti la Sagra della Castagna 2019 ha tutte le carte in regola per superare aspettative ed ambizioni. Si lavora all’edizione 2019.
È quanto fa sapere l’assessore al turismo Vincenzo Girimonte che ha incontrato le associazioni cittadine per definire i dettagli della tre giorni in programma dal venerdì 8 a domenica 10 novembre 2019.
Girimonte coglie l’occasione per esprimere soddisfazione con il Sindaco Nicola Belcastro per le numerose adesioni, per la qualità di proposte e per l’impegno riscontrato.
L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e organizzato dall’Associazione Noi con voi, si avvarrà della preziosa collaborazione del mondo dell’associazionismo e del volontariato cittadini.
di Redazione | 23/09/2019
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it