We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Rifiuti, nessuna emergenza. Raccolta in corso


Rifiuti, a seguito della annunciata interruzione eccezionale nella sola giornata di Ferragosto e il conseguente divieto di conferire in quel giorno festivo l’indifferenziata presso le utenze domestiche e commerciali, è normalmente ripreso come da calendario, il regolare ritiro del sacco nero.

È quanto fa sapere l’Amministrazione Comunale precisando che non vi è stata nei giorni scorsi alcuna particolare emergenza ed invitando a non creare inutile e nocivo allarmismo.

L’Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali ed isolati disagi verificatisi in questi giorni, causati soltanto dal non rispetto dell’annunciato e comunicato divieto di conferimento della frazione indifferenziata per la sola giornata di Ferragosto. L’invito è a condividere senso civico e collaborazione nell’interesse di tutti.


di Redazione | 20/08/2019

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it