We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Elevazione sede Inps, Stasi: Frutto impegno congiunto mesi scorsi


CORIGLIANO-ROSSANO – Non possiamo che registrare con grande e condivisa soddisfazione la notizia ormai ufficiale dell’elevazione a filiale provinciale dell’agenzia complessa Inps di Corigliano-Rossano. Si tratta di uno di quei risultati che, in controtendenza alle decurtazioni ed alle spoliazioni che questo territorio subisce da troppo tempo, contribuisce a restituire finalmente pezzi di quel diritto negato alla piena cittadinanza di una grande Città e di un’ancor più grande area che aveva ed ha bisogno, oggi più di prima, di conquistare normalità, soprattutto nella fruizione dei servizi.

È quanto dichiara il Sindaco Flavio Stasi sottolineando come questa iniziativa, finalizzata a garantire dalla sede di Corigliano-Rossano servizi e risposte più veloci ed efficienti a tutta l’utenza di un bacino di oltre 100 mila abitanti, attraverso nuova struttura sperimentale con un proprio management ed una larga autonomia gestionale, possa essere considerata l’esito per una volta positivo di un impegno congiunto che negli scorsi mesi – continua – ha visto uniti per lo stesso obiettivo e con la stessa determinazione molte forze politiche e sociali del territorio.

Con questo stesso metodo di condivisione su grandi obiettivi comuni perseguiti nell’interesse generale l’Amministrazione Comunale – conclude Stasi – ribadisce impegno e sinergia nella consapevolezza inequivocabile che ulteriori ed importanti servizi, ovvero altrettanti pezzi dello stesso diritto di cittadinanza, dovranno e potranno essere conquistati e restituiti a Corigliano-Rossano ed a tutta l’area.

 


di Redazione | 02/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it