We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Gerace (Reggio Calabria) - Presto i lavori di recupero dell’arteria di collegamento Sp 1


Si avvieranno Locri, Barbàra, Puzzello, Campo, Borri, Badea, Gerace, il cui Soggetto attuatore è la Città Metropolitana. Così assicura la convenzione del 7 maggio 2019  siglata tra il Dipartimento di Presidenza della Regione Calabria, Unità operativa di Protezione Civile, e l’ente attuatore Città Metropolitana di Reggio Calabria per l’esecuzione del piano degli interventi di cui al comma 4 dell’OCDPC n 473/2017,  e così rimarca la nota inviata al Sindaco del Comune di Gerace dall’UFFICIO IV - ATTIVITÀ PER IL SUPERAMENTO DELL'EMERGENZA E  IL SUPPORTO AGLI INTERVENTI STRUTTURALI, Servizio Attività per il superamento dell'emergenza e il rientro in ordinario, della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ci tiene a specificarlo, proprio nel pieno della stagione estiva, lo stesso Sindaco Giuseppe Pezzimenti, ricordando quanto questa nota dia fiducia alla sua Giunta comunale, che più volte ha evidenziato alla presidenza del Consiglio dei Ministri ed alle autorità regionali competenti la situazione di estrema urgenza riguardante la strada di fondamentale collegamento per la città locridea.


di Redazione | 22/07/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it