Completare il percorso formativo durante gli anni dell’università. Acquisire conoscenze del mondo del lavoro. Promuovere l’occupazione. È finalizzato a questi obiettivi la convenzione tra l’Ente e l’Alma Master Studiorum dell’Università di Bologna deliberata dal Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, con i poteri della Giunta Comunale.
La convenzione, della durata di 3 anni, permetterà ai laureandi di realizzare un tirocinio curriculare pre-laurea e quindi esperienze formative all’interno degli uffici comunali, a seconda del settore che più rispecchia l’indirizzo di studi.
di Redazione | 10/06/2019
Spezzano Della Sila: Successo per la “prima” di “Incontri di Turismo Montano e Sostenibile”
Cosenza, 10/06/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it