We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Dal 10 giugno alla Città dei Ragazzi cominciano le attività di intrattenimento estivo


La Città dei Ragazzi avvia, da lunedì 10 giugno, contestualmente alla chiusura delle scuole, le attività estive di intrattenimento. Ne dà notizia l'Amministrazione Comunale attraverso l'assessorato alla scuola guidato da Matilde Spadafora Lanzino.

Il servizio, riservato ai bambini e ai ragazzi, dai 4 ai 14 anni, sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì - dalle ore 8 alle ore 17, con possibilità di aderire anche solo al programma della fascia oraria 8/14 - fino al 2 agosto.

Diverse sono le attività messe a punto dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle donne, società che gestiscono la struttura: dai laboratori musicali a quelli teatrali; dalle attività ludiche a quelle motorie; laboratori  di cinema e TV, giochi con la danza, laboratori ecosostenibili, di riciclo creativo e laboratori in lingua inglese.

Le iscrizioni sono già aperte e vanno effettuate – fino a mercoledì 5 giugno - presso la segreteria (cubo bianco della Città dei Ragazzi), tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30. Per iscriversi è necessario presentare un documento di identità e, per usufruire delle riduzioni previste dal tariffario, se residenti a Cosenza, l’attestazione Isee.

Ulteriori informazioni, programma delle attività, costi e modelli di iscrizione sul sito www.cittadeiragazzi.net. Il numero telefonico della segreteria è 347.3943852.


di Redazione | 03/06/2019

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it