Completati in largo anticipo rispetto al cronoprogramma, i lavori di pavimentazione del cimitero nuovo di Oriolo in località Santo Stefano, a ridosso della Ss 481, pochi chilometri prima del centro abitato. A darne notizia è il vicesindaco Vincenzo Diego che assieme al primo cittadino Giorgio Bonamassa hanno da subito preso a cuore questo intervento edilizio nel rispetto del luogo sacro e dei familiari dei defunti che quotidianamente si recano per una preghiera sulla tomba dei loro cari.
I lavori – per un importo di 25 mila euro e realizzati da una ditta di San Lorenzo del Vallo – sono iniziati alla metà di aprile, per essere consegnati dopo neppure un mese (nelle foto), con una trentina di giorni di anticipo rispetto a quanto previsto sul progetto. Lo stesso vicesindaco comunica inoltre che sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’illuminazione – naturalmente a led – lungo la circonvallazione dei Cappuccini e nell’area della cappella dedicata alla Madonna delle Virtù, praticamente l’accesso al centro storico dal ponte Falce, lungo la Ss 481.
di Redazione | 11/05/2019
Cosenza: A Cosenza la sesta tappa della terza edizione del Festival Internazionale dello Street Food
Cosenza, 11/05/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it