We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Operatori ecologici impegnati a Pirro Malena e Galderate


CORIGLIANO ROSSANO - Decoro urbano e igiene pubblica/Continuano gli interventi su tutto il territorio. Gli operatori ecologici sono stati impegnati in nelle contrade di Pirro Malena e Galderate, nel territorio di Rossano. È quanto fa sapere l’ufficio comunale ambiente informando che a GalderatE sono state abbandonate da ignoti delle lastre di amianto, per le quali è previsto uno smaltimento speciale.

Continuano ad essere elevate delle contravvenzioni da parte della Polizia Municipale per la sosta selvaggia ed abusiva da parte di quanti, quasi sempre nelle stesse vie e zone dell’area di Rossano, senza alcun senso delle regole e del rispetto degli spazi pubblici, si ostinano ad ostruire i mezzi e le operazioni di raccolta rifiuti. 

 


di Redazione | 04/05/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it