We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Elezioni, distribuzione schede fino al 13 maggio. Poi richiedibili agli uffici anagrafe


CORIGLIANO ROSSANO – Amministrative 2019, la distribuzione delle schede elettorali a domicilio, a cura dei dipendenti comunali, si protrarrà fino a lunedì 13 maggio. Da quella data in poi, per chi non l’avesse ricevuta, potrà rivolgersi agli uffici anagrafe di via PROVINCIALE per i residenti nel territorio di CORIGLIANO e di via Luca DE ROSIS per i residenti nell’area di ROSSANO.

È quanto fa sapere il settore affari istituzionale informando che per il rilascio della scheda elettorale è necessario esibire un documento di identità e, in caso di delega, l’apposito modulo e copia del documento d’identità dell’interessato.

SCRUTATORI. La commissione elettorale si riunirà GIOVEDÌ 2, alle ORE 9,30, nella sede comunale, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di DOMENICA 26 MAGGIO.  


di Redazione | 04/05/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it