Dopo un periodo di formazione e pratica durato nove mesi i 4 giovani vincitori del bando regionale “Piani Locali per il Lavoro” sono giunti alla fase conclusiva che prevede l’assunzione, con una dote personale di 20mila euro, da parte di quelle aziende che saranno interessate alle loro professionalità. Un percorso importante quello costruito dal Comune di Corigliano Rossano cui l’ente regionale di formazione e agenzia per il lavoro Imforma plaude convintamente accogliendone le istanze in questa fase finale.
“Siamo soddisfatti del percorso – ha commentato il direttore generale di Imforma Francesco Beraldi – abbiamo avuto modo di verificare come a questi giovani sia stato dato un bagaglio teorico e pratico di spessore. Ringraziamo l’Ufficio Europa per l’ottimo lavoro svolto e di sicuro la nostra agenzia si metterà a disposizione per coniugare domanda e offerta e per fornire il massimo supporto ai giovani vincitori del bando e alle aziende che potrebbero essere interessate alla loro assunzione. Sarà nostra cura pubblicizzare il bando presso tutte le aziende del circuito e creare il massimo interesse possibile in modo da agevolare questo percorso offrendo consulenza a chi ne farà richiesta.”
di Redazione | 21/04/2019
Crosia: Guido: La nuova biblioteca civica verrà nella delegazione comunale
Cosenza, 21/04/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it