We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Il candidato a sindaco De Vico si è presentato alla città


Giovanni De Vico, candidato sindaco di Crosia della lista “La città libera che vogliamo”, si è presentato alla città. La cerimonia ha avuto luogo presso il palateatro comunale “Carrisi” di Mirto. Un evento che ha visto alternarsi sul palco Natalino Loria e lo stesso De Vico, presentati dall’avvocato Francesca De Simone. “Gente libera, per una Crosia libera”, la chiosa di Natalino Loria dal palco. Molti i punti toccati da Loria su quello che si vorrà fare una volta al governo della Città: a partire dal bilancio condiviso, alle imposte di spazzatura e acqua, passando poi per i costi della mensa scolastica, nonché “il lavoro mancato per diverse ditte della zona”.  Il candidato a sindaco Giovanni De Vico, ha sottolineato che “sono già iniziate le malignità, i pettegolezzi da bassifondi. Li sento bisbigliare alle mie spalle, ma sono più che sereno. Ho già sentito dire che mi candido per sistemare le terre della mia famiglia. In realtà queste sono già a posto”. A giudizio di De Vico “Crosia ha bisogno di ripartire, di crescere, di scrollarsi di dosso l’immobilismo e l’apatia amministrativa”. Per l’architetto De Vico è necessario “porre fine a una gestione personalistica della cosa pubblica”. A tale scopo la coalizione “La città libera che vogliamo” ha presentato ai cittadini un vero e proprio Patto per la città. “Un impegno che prendiamo con i cittadini di Crosia e che guideranno la nostra azione amministrativa”. De Vico ha concluso affermando che “è il momento di affrontare con coraggio e determinazione questa campagna elettorale per uscire dalla foschia e dal buio in cui vaghiamo.  Crosia merita luce e serenità”.


di Redazione | 20/04/2019

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile Studio sociologia, open day 14 dicembre. 24 corso comunicazione studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it