We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Anci giovani, nominati i coordinatori provinciali


Essere più vicini, allargare la rete di relazioni  nei territori e promuovere una più capillare attività di informazione a vantaggio delle amministrazioni comunali. Con la nomina dei coordinatori provinciali dell’Anci giovani Calabria si compie oggi un passaggio importante che va nella direzione della condivisione delle strategie e delle competenze per gli enti locali.

È quanto dichiara Marco PORCARO, assessore comunale di CASTROLIBERO e coordinatore dei giovani amministratori calabresi dell’ANCI, che oggi a CATANZARO, ha presieduto la riunione che ha visto, tra gli altri punti all’ordine del giorno, l’approvazione del nuovo regolamento che consentirà di allargare il numero di rappresentanti in seno al coordinamento. Da 30 si passa a 40 amministratori.  

 Andrea DEVONA per CROTONE, Michele RIZZUTI per COSENZA, Rita GRILLO per VIBO VALENTIA e Rosario MIRARCHI per CATANZARO. Sono, questi, i nuovi coordinatori provinciali.

 A GIUGNO LA PRIMA ASSEMBLEA REGIONALE DELL’ANCI CALABRIA GIOVANI. È l’appuntamento  al quale il coordinamento regionale sta lavorando. In quell’occasione saranno illustrate tutte le iniziative che saranno messe in campo per promuovere nuovi momenti di formazione per i giovani amministratori, anche attraverso collaborazioni e intese con gli atenei calabresi. Sarà istituita un’apposita consulta.

 


di Redazione | 17/04/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it