CORIGLIANO ROSSANO – Home care premium 2019 – assistenza domiciliare, presso strutture residenziali e/o a scuola, per dipendenti e pensionati pubblici e/o loro familiari di primo grado. È stato pubblicato un nuovo bando. Le domande relative all’avviso emanato dall’INPS vanno presentate entro le ore 12 di martedì 30 aprile.
È quanto fa sapere l’organo commissariale informando che l’avviso è rivolto all’ambito territoriale sociale del distretto di cui CORIGLIANO ROSSANO è comune capofila.
Il progetto sarà attivo dal 1° LUGLIO al 30 GIUGNO 2022.
I dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie sociali; i pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici; coniuge convivente del dipendente o pensionato per cui non sia intervenuta sentenza di separazione; i parenti e affini di primo grado anche non conviventi del dipendente/pensionato, ossia suocero/a, nuora, genero, figlio/a del coniuge; i soggetti legati da unione civile ed i conviventi; i giovani minori orfani di dipendenti già iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di utenti pensionati della gestione dipendenti pubblici; i giovani minori regolarmente affidati e il disabile maggiorenne regolarmente affidato al dipendente/pensionato. Sono, queste, le categorie in cui devono rientrare gli aspiranti beneficiari.
La domanda di partecipazione e le informazioni relative alla documentazione da presentare sono disponibili sul sito dell’INPS. Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici dei servizi sociali dei comuni dell’ambito.
di Redazione | 15/04/2019
Spezzano Albanese: “Canto Te”: un Festival di Christian Music per il santuario mariano
Cosenza, 15/04/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it