We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Donato Di Ninea (Cosenza) - Manutenzione strade, 40 mila euro da Ministero


Garantire un migliore decoro ed una maggiore sicurezza della viabilità su tutto il territorio cittadino. Dal centro alle periferie. – Contribuisce a rispondere a questa esigenza e a dare continuità all’impegno di cui l’Amministrazione Comunale si fa promotore dal suo insediamento, il finanziamento di 40 mila euro ottenuto dal Ministero dell’Interno.  Ad esprimere soddisfazione per il risultato ottenuto a beneficio di tutta la comunità è il Sindaco Jim DI GIORNO che coglie l’occasione per informare che la Giunta, nei giorni scorsi, ha approvato il progetto esecutivo degli interventi.

I fondi ministeriali erano destinati alla messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale. San DONATO di NINEA ha inteso investirli nella manutenzione delle rete viaria di tutto il territorio comunale. Dal centro, passando da FICARA e fino alla contrada POLICASTRELLO.  Questi interventi camminano di pari passo con i lavori periodici di sistemazione delle strade rurali e con quelli di ordinaria manutenzione del manto stradale.

CIMITERO DI CONTRADA FICARA, la Giunta ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria. È pari a 9 MILA EURO l’importo che sarà investito sulla riqualificazione dell’area cimiteriale per garantirne maggiore decoro ed una migliore fruibilità per chi si reca a fare visita ai propri defunti. L’investimento è il risultato della concessione ed assegnazione dei loculi e delle aree per l’edificazione di nuove cappelle e sepolture. L’iniziativa fa seguito all’avviso pubblico che ha permesso di definire la graduatoria degli aventi diritto.


di Redazione | 10/04/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it