Dare continuità al buon governo amministrativo e assecondare propensioni, attitudini e disponibilità. Sono, questi, i criteri che hanno determinato l’assegnazione, a seguito del rimpasto dello scorso mese di febbraio, delle deleghe alla Giunta comunale.
È quanto fa sapere il Sindaco Nicola BELCASTRO che ha mantenuto per sé alcune competenze.
Politiche ed edilizia scolastica, politiche delle comunicazioni; formazione permanente e sapere, politiche finanziarie e di bilancio, tributi e controllo di gestione. Sono state confermate le deleghe per il vicesindaco Isabella MADIA.
Frieda GRASSI coordinerà l’assessorato alle politiche sociali, alle politiche di valorizzazione e di promozione dell’associazionismo e del volontariato, alle politiche per la valorizzazione delle attività produttive industriali, commerciali ed artigianali, alle politiche comunitarie e sviluppo economico, alle politiche di sviluppo dei sistemi informatici e telematici.
Politiche per la valorizzazione delle risorse umane dell’ente, risorse agricole e forestali, risorse energetiche, termalismo e politiche termali, politiche dell’ambiente, politiche turistiche, dello sport e dello spettacolo, promozione del territorio, servizio tecnico manutentivo, politiche per la tutela e la valorizzazione del patrimonio. Sono, queste, invece i settori che faranno capo all’assessorato guidato da Vincenzo GIRIMONTE.
A Francesco TETI, di recente nomina in Giunta, sono state assegnate, invece, quelle ai lavori pubblici, all’edilizia pubblica e privata, politiche del territorio per le infrastrutture e le strategie territoriali ed urbanistica, politiche per la protezione civile, politiche alla viabilità, arredo urbano e verde pubblico.
di Redazione | 09/04/2019
Catanzaro: Coldiretti: Vinitaly, è festa per il vigneto Calabria lavoro per 13mila persone
Catanzaro, 09/04/2019
di Redazione
Gioiosa Ionica: Concluso il workshop partecipativo con i cittadini sul futuro dell’Europa
Reggio Calabria, 09/04/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it