We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cotronei (Crotone) - Maggiori servizi a Trepidò, finanziato progetto


Innalzare il livello dei servizi. Migliorare la qualità della vita dei cittadini. Sostenere le attività commerciali in località Trepidò, località montana località montana e destinazione turistica eco-sostenibile a soli 20 chilometri dal centro abitato e sempre più ricercata e fruita negli ultimi anni da target diversi di viaggiatori.

Sottende questi obiettivi il progetto Miglior commercio…miglior qualità della vita finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie.

Ad esprimere soddisfazione, anche a nome del Sindaco Nicola BELCASTRO, è l’assessore al turismo Vincenzo GIRIMONTE sottolineando la continua attenzione dell’Amministrazione Comunale per contrastare l'abbandono delle aree montane attraverso lo sviluppo socio-economico, favorire l’ampliamento dell’offerta commerciale e l’incremento occupazionale.

L’importo complessivo di 25 mila euro sarà destinato a quelle attività che garantiranno l’apertura dei negozi tutto l’anno, la consegna a domicilio della merce con proprio mezzo e promuoveranno i servizi offerti anche con strumenti informatici.

COTRONEI è tra i 407 comuni italiani (64 calabresi e solo 4 nella provincia di Crotone) beneficiari del finanziamento relativo al FONDO INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI 2014-2017.

Finanziare una serie di iniziative finalizzate al sostegno delle attività commerciali e all'implementazione di servizi a favore del terzo settore.


di Redazione | 31/03/2019

Pubblicità

Bonifica a Pirro Malena

Rossano: Bonifica a Pirro Malena

Cosenza, 31/03/2019
di Redazione

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it