We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Anci giovani Calabria, insediato coordinamento


Formazione continua, confronto e condivisione di competenze. Attenzione alle buone pratiche amministrative. Rappresentano, queste, bussole e metodi preferiti dall’Anci giovani Calabria.  A sottolinearlo è stato Marco Porcaro assessore comunale di Castrolibero e coordinatore dei giovani amministratori calabresi dell’Anci. Il coordinamento si è ufficialmente insediato a Catanzaro, nella sede regionale dell’associazione nazionale dei comuni italiani.

Alla presenza del presidente di ANCI CALABRIA Gianluca CALLIPO sono stati nominati come vice coordinatori regionali Salvatore CELI (presidente del Consiglio di PALMI) e Sharon FANELLO (consigliere comunale di PIZZO).

La CALABRIA – dichiara PORCARO – può vantare diversi amministratori giovani e preparatissimi. Quello di oggi è un punto di partenza fondamentale per il futuro della regione. Già in un nostro primo incontro – aggiunge – abbiamo posto le basi per una programmazione delle attività che sia attenta alla formazione ed al coinvolgimento della rete di giovani amministratori locali. È stato creato un gruppo di lavoro ad hoc che si occuperà di redigere il regolamento dell'ANCI GIOVANI CALABRIA ed avviare una nuova fase di confronto su tematiche estremamente rilevanti per i comuni e per gli amministratori locali.

FANELLO e CELI – conclude PORCARO – sono due amministratori capaci e motivati che hanno dimostrato già a ROMA, nella scuola di alta formazione dell'ANCI, di avere tutte le carte in regola per contribuire in maniera significativa al raggiungimento degli obiettivi dell'ANCI GIOVANI in Calabria. A loro ed a tutti i componenti del coordinamento auguriamo buon lavoro.

 


di Redazione | 16/03/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it