We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Inclusione attiva, comune ospiterà 3 tirocinanti


Favorire l’integrazione delle risorse nel tessuto sociale, promuovere l’inclusione attiva e l’inserimento nel mondo del lavoro. Sono, questi, gli obiettivi della convenzione di tirocini extracurriculari che il Comune ha stipulato con Imforma, ente regionale di formazione e agenzia per il lavoro con sede a Corigliano Rossano, diretta da Francesco Beraldi (foto).  

Il Comune si impegna ad ospitare tre tirocinanti che saranno selezionati da Imforma.

 Sarà l’Ufficio Europa dell’Ente a collocarli nei diversi uffici rispettando le loro competenze e l’indirizzo di studio. Ad ognuno sarà assegnato un progetto formativo individuale e lo stesso Ufficio Europa coordinerà tutte le attività. La Regione Calabria rimborserà ogni soggetto attraverso voucher formativi.

La proposta di convenzione è stata trasmessa da IMFORMA al Comune nell’ambito del bando regionale DOTE LAVORO E INCLUSIONE ATTIVA. 


di Redazione | 04/03/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it