We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Premio Agis-Anec Calabria per “Aggiungi un posto a tavola”


“Per aver contribuito a far diventare Aggiungi un posto a tavola una pietra miliare della commedia musicale italiana” questa la motivazione del Premio Agis Anec Calabria consegnato al maestro Enzo Garinei e a Gianluca Guidi. A premiare i celebri attori: Enzo Noce, direttore artistico L'AltroTeatro, Rosario Branda, segretario Agis Calabria e Giuseppe Citrigno, presidente Anec Calabria. Premiato anche il giovane interprete Francesco Lappano “artista cosentino di talento” Queste le motivazioni del Premio Agis–Anec Calabria al bravo attore e ballerino della compagnia guidata da Gianluca Guidi, produzione del Teatro Brancaccio di Roma. 

Standing ovation per la commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola” al Rendano di Cosenza per la Rassegna L'AltroTeatro.  Un classico del musical italiano, un rinnovato successo diretto da un efficace Gianluca Guidi. La compagnia rende onore alla commedia musicale scritta nel 1973 da Pietro Garinei e Sandro Giovannini.

“Rassegna L'AltroTeatro” è finanziata dalla Regione Calabria, quale evento storicizzato- sull'avviso pubblico per la selezione e finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali, la qualificazione e il rafforzamento dell'offerta culturale- vede, inoltre, il supporto dell’Amministrazione comunale di Cosenza. Organizzato dalla società “L'AltroTeatro” guidata dal gruppo di operatori del mondo dello spettacolo locale: Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano. Sul palco del Teatro A. Rendano 19 appuntamenti all’insegna della grande drammaturgia senza dimenticare, però, il divertimento e il puro spettacolo. Prosa, dai grandi classici agli autori contemporanei e poi, commedie e musical, questi gli ingredienti del cartellone ideato da “L’AltroTeatro”.


di Redazione | 26/02/2019

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it