We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rende (Cosenza) - La Bcc Mediocrati aderisce a M’illumino di meno 2019 per un’economia circolare


Come ogni anno, la BCC Mediocrati aderisce all’iniziativa "M'illumino di meno" promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2. Partecipando per il decimo anno consecutivo alla Giornata del risparmio energetico, e degli stili di vita sostenibili, dalle ore 19.00 di Venerdì 1 marzo, la Banca spegnerà le luci del Centro Direzionale e delle filiali sul territorio. Lo stesso avverrà con i tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, che rimarranno spenti fino al lunedì successivo.

Il Club Giovani Soci della BCC Mediocrati, inoltre, per tutto il pomeriggio di venerdì allestirà un banchetto dinanzi al Centro Direzionale di Via Alfieri (in caso di pioggia ci si sposterà ai piedi della Torre orologio). Chiunque potrà ritirare in omaggio un libro di economia o storia locale edito anche con il contributo della Banca.

Come sempre, la Banca invita soci e clienti ad unirsi idealmente alla manifestazione di Radio2 e ad adottare buone prassi come quelle indicate nel Decalogo per la famiglia circolare.  


di Redazione | 22/02/2019

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it