Garantire da parte di tutti i consiglieri comunali la più ampia partecipazione e condivisione del mandato amministrativo, giunto a metà percorso. Sono, queste, le finalità sottese alla rimodulazione parziale della Giunta in coerenza con l’impegno politico condiviso all’interno della maggioranza e dello stesso Esecutivo.
È quanto dichiara il Sindaco Nicola BELCASTRO che ha firmato ieri (lunedì 18 febbraio) il decreto di nomina del neo assessore Francesco TETI che subentra a Vincenzo GIRIMONTE ed a Giuseppe CARIOTI, precisando che quest’ultimo provvedimento di revoca non implica alcun genere di valutazione sulle qualità personali o professionali e sul lavoro importante finora svolto assessori.
Si tratta – sottolinea – di una rimodulazione ad oggi parziale attesa la temporanea indisponibilità di altri consiglieri. Successivamente - chiarisce - si provvederà ad ulteriori modifiche dell’organo esecutivo ed anche all’assegnazione delle deleghe.
La scadenza dei due anni e mezzo – dichiara il Primo Cittadino – era stata ampiamente condivisa nel programma di mandato. Si tratta, dunque, di un impegno politico assunto e mantenuto d’intesa con maggioranza e squadra di governo.
di Redazione | 19/02/2019
Rossano: Marchionne, esempio anche per i sindaci. Auditorium gremito per il libro di Ponzi
Cosenza, 19/02/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it