We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Mareggiata, sopralluoghi in corso sul territorio. Emerso un tubo


Mareggiata, un tubo è emerso dal bagnasciuga in località Pirro Malena. Non è fognario né è di competenza comunale. È quanto fa sapere il Comandante della Polizia municipale informando che una pattuglia di Vigili Urbani, impegnata per sopralluoghi su tutto il territorio, si è recata anche sul sito in questione per effettuare tutte le verifiche, appena ricevuta la segnalazione.

Insieme agli uomini della Guardia Costiera, la Polizia Municipale ha accertato che non si tratta di scarico di fogna. Il ripristino non spetta al Comune ma all'ente competente che – fa sapere Levato – è stato già allertato. 


di Redazione | 15/02/2019

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it