We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Sport/integrazione, convenzione con le scuole


Contrastare la devianza giovanile, la dispersione scolastica e favorire l’integrazione attraverso lo sport. È con questi obiettivi che l’Amministrazione Comunale ha sottoscritto con il dirigente scolastico degli Istituti superiori di Cariati, Franco Murano, la convenzione per la concessone e gestione in uso delle palestre scolastiche.

A darne notizia è l’assessore allo sport Ines Scalioti sottolineando che l’Esecutivo Greco resta impegnato nel promuovere ogni attività destinata favorire ed a sostenere in qualsiasi modo iniziative sociali, sportive, ricreative ed aggregative, soprattutto se beneficiari e protagonisti privilegiati sono le nuove generazioni. 

Le palestre, gli arredi e le attrezzature del Liceo Scientifico di via N.GOLIA e dell’ipsia-Iti Mazzone di via G.NATALE potranno essere usate per manifestazioni promosse o patrocinate dal Comune a partire da Venerdì 1 FEBBRAIO e Fino Al 31 DICEMBRE 2020. Il dirigente dell’area tecnica Giuseppe Fanigliulo è stato incaricato di predisporre tutti gli adempimenti per l'utilizzo delle strutture. 


di Redazione | 29/01/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it