Un nobile gesto di solidarietà e vicinanza, soprattutto in questo periodo di clima festivo, è stato compiuto dall'Associazione Fidelitas, in collaborazione con l'azienda Medi mais Calabria, nella persona di Glauco Gallo.
Una delegazione di soci Fidelitas si è recata nelle frazioni di Thurio e Ministalla, ubicate nel comune di Corigliano Rossano, località ex Corigliano, e ha manifestato la propria vicinanza a chi, purtroppo, sta trascorrendo queste festività nel bisogno, a causa dei danni provocati dall'alluvione. Il presidente Giuseppe Vena e i soci della Fidelitas, unitamente all'azienda Medi Mais Calabria, hanno distribuito viveri alimentari ma soprattutto un grosso quantitativo di balle di fieno e di paglia affinché i cittadini lo utilizzino per sfamare i propri animali , anch'essi provati dalla calamità naturale.
di Redazione | 01/01/2019
San Donato Di Ninea: Ritorno all’entroterra, utopia di un’altra economia
Cosenza, 01/01/2019
di Redazione
Cosenza: La Camera di commercio di Cosenza è la prima a utilizzare il registro trasparenza
Cosenza, 01/01/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it