We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Concerto natalizio alla Casa “San Pio e Madonna dell’Immacolata”


Anche presso la Casa “San Pio e Madonna dell’Immacolata” di Corigliano si respira l’atmosfera natalizia. Il fondatore e direttore della struttura situata in contrada Cozzo Giardino, nella zona coriglianese del comune unico, unitamente al suo staff ha infatti ospitato una bellissima iniziativa ideata e realizzata per gli ospiti della stessa.

I ragazzi della scuola media dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Cantinella (plesso di Fabrizio Grande), guidati dal maestro, prof. Francesco Cimino, e coordinati dalla prof.ssa Rosalba Oranges, si sono esibiti con un concerto di canti e musiche natalizi, suscitando emozioni e gioia negli ospiti per questo dono.

La serata si è conclusa con la consegna ai nonni di una cartolina natalizia “Il presepe sul mare” con su scritto l’augurio “Nato per Amare Te di un Amore di Luce Eterna”. La cartolina e il verso sono stati ideati e realizzati dalla dott.ssa Maria Curatelo per gli ospiti della struttura e a tutti loro consegnata al termine dell’iniziativa.

Questo bel momento conferma la cura, l’attenzione e l’impegno profusi quotidianamente dal dottor Chiaradia e dall’intera grande “famiglia” della Casa “San Pio e Madonna dell’Immacolata”, realtà moderna e consolidata che del territorio ne è eccellenza, vera e propria oasi di benessere e serenità per la terza età.


di Redazione | 23/12/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it