We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Arturo (Comitato Via Nazionale): “Fusione, opportunità da valorizzare”


“Il mio vuole essere un accorato appello a tutti i concittadini: cogliamo l’occasione fornita dalla recente fusione tra le realtà municipali di Corigliano e Rossano in un’unica grande realtà comunale per fare del nostro territorio un luogo moderno e finalmente vivibile, capace di valorizzare al meglio le enormi e numerose potenzialità che abbiamo sotto gli occhi quotidianamente e che non siamo finora riusciti a cogliere appieno e a far conoscere al resto del mondo”.

È quanto dichiara Domenico Amos Arturo, sensibile e dinamico cittadino e portavoce del Comitato popolare “Insieme per Via Nazionale”.

“Sono comprensibili tutti i disagi e le aspettative legate a questa nuova stagione di cambiamento che riguarda il territorio ma occorre sforzarsi ed impegnarsi congiuntamente – dichiara Arturo – affinché questa grande opportunità della fusione sia capita e vissuta da tutta la popolazione con un ruolo da protagonista. La terza città della Calabria è destinata ad offrire possibilità di sviluppo per l’economia locale ed i suoi settori strategici (agricoltura, turismo, infrastrutture) e soprattutto in materia di occupazione per i tanti giovani di Corigliano Rossano. Possiamo davvero rendere questo luogo un posto ideale, dove le famiglie vivano in armonia e nel benessere, con migliori condizioni rispetto a quelle registrate fino ad oggi. Questo appello è rivolto pertanto a tutti i miei concittadini: usciamo dall’individualismo e guardiamo avanti senza tentennamenti e con tanta fiducia verso questo processo di fusione che è stato deliberato e sancito dalla volontà popolare”.


di Redazione | 19/12/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it