We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - L’Associazione Fidelitas ha donato le risme di carta all'Ufficio del Giudice di Pace


I soci dell'Associazione Fidelitas hanno donato un’ampia quantità di risme di carta e altri oggetti di cancelleria all'Ufficio del Giudice di Pace del Comune di Corigliano Rossano (ufficio ricadente nell'area ex Corigliano) allo scopo di sopperire alle carenze interne.

“Era doveroso compiere un gesto di sensibilità - ha affermato l'avvocato Giuseppe Vena - verso l'Ufficio del Giudice di Pace, composto da funzionari e cancellieri garbati, lavoratori e sempre disponibili”. E ha aggiunto: “Appena, noi della Fidelitas abbiamo saputo della carenza degli articoli di cancelleria, subito ci siamo mobilitati in favore della cittadinanza, atteso che l'Ufficio in questione, gestisce un notevole contenzioso giudiziario e giornalmente offre un servizio ad una moltitudine di cittadini”.

 


di Redazione | 18/12/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it