We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Crati, task force e tavolo istituzionale. Uci invoca l'intervento della Regione


Formalizzata la richiesta per l'attivazione di un tavolo istituzionale regionale al fine di dare immediato seguito alle istanze provenienti da produttori e lavoratori del mondo agricolo e pastorizio messi in ginocchio dall'esondazione del Crati, in particolare nelle zone di Thurio e di Ministalla. La nota è stata inviata al Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari della Regione Calabria e al Delegato all'Agricoltura Mauro D'Acri.

Contestualmente l'Uci, con carattere d'urgenza, invoca la costituzione di una task force composta da tecnici regionali allo scopo di effettuare un analitico rilevamento dei danni subiti mediante attività video/fotografico.

Il coordinatore regionale Gaetano Ferraro coglie l'occasione, in questa fase drammatica per gli operatori colpiti, di estendere un invito a tutte le associazioni categoriali affinché si persegua la strada dell'unitarietà almeno sulle priorità e sulle politiche generali, evitando dispersioni di energie e di tempo.


di Redazione | 03/12/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it