We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - “Un’area per la pesca sportiva nel porto”, la proposta di De Cicco (Lega)


“Definire all’interno del porto di Corigliano un’area ove consentire lo svolgimento della pesca sportiva. Un’iniziativa che nasce come risposta alle richieste dei numerosi appassionati della disciplina, sempre più ideata in diverse località italiane e finalizzata a rendere le aree portuali fruibili anche per attività diverse da quelle turistico-commerciali e di scalo marittimo”.

L’interessante proposta porta la firma di Piergiorgio De Cicco, giovane e apprezzato dirigente della Lega di Corigliano, che in tal senso si fa portavoce delle istanze pervenute dall’intera categoria dei pescatori sportivi del territorio. De Cicco ben conosce le problematiche del settore poiché opera da anni con successo nel settore della motonautica e coltiva egli stesso tale disciplina.


di Redazione | 13/11/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it