We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Alluvione 2015, è possibile fare domanda di contributo entro il 17 dicembre


CORIGLIANO ROSSANO - Alluvione 2015, è possibile fare domanda di contributo entro il 17 dicembre. È quanto ha comunicato il dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari regionale agli uffici comunali. Possono fare richiesta i privati che hanno subito danni e li hanno già segnalati tramite la scheda di ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.

La domanda può essere consegnata all’Ufficio Protocollo del dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, in viale Europa Cittadella Regionale Catanzaro (entro le ORE 13); tramite Raccomandata A/R; via PEC all’indirizzo sot.danniocdpc.agricoltura@pec.regione.calabria.it.

Il Comune di CORIGLIANO ROSSANO è stato oggetto dello Stato di emergenza per i fenomeni alluvionali che hanno colpito gli originari comuni di Rossano e Corigliano il 12 agosto 2015 provocando interruzioni alla viabilità stradale e ferroviaria, danni ad abitazioni, strutture turistiche private, attività economiche e produttive, a beni mobili nonché ad aree destinare all’agricoltura. 


di Redazione | 12/11/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it