Mensa, garantire e migliorare i servizi essenziali per i cittadini, in generale, e per le famiglie, in particolare, era e resta la priorità dell’Amministrazione Comunale. Anche per l’anno scolastico 2018/2019 si è riusciti a garantire, nonostante le difficoltà economiche di tutti gli enti locali, non solo il piano tariffario dell’anno precedente, ma maggiori agevolazioni ed incentivi per le famiglie a basso reddito.
È quanto fa sapere il Sindaco Filomena GRECO che con l’assessore alle politiche sociali Sergio SALVATI informa che il servizio per le scuole dell’obbligo cittadine partirà LUNEDÌ 8 OTTOBRE.
Le scuole interessate dal servizio sono la secondaria di CARIATI MARINA; dell’infanzia e primaria di VIA MOLINELLO, la scuola secondaria di 1° grado e dell’infanzia di CARIATI CENTRO, dell’infanzia di contrada TRAMONTI, dell’infanzia e primaria di via Vittorio EMANUELE.
di Redazione | 06/10/2018
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it