Nelle ultime settimane l’amministrazione comunale ha registrato una serie di episodi di vandalismo e danneggiamento nelle aree pubbliche e spazi comunali. Dopo i danni rilevati in piazza Unità d’Italia, una brutta sorpresa ha riguardato una delle panchine letterarie installate, di recente, nella villetta in via degli Oleandri. La stessa che, pochi mesi fa, è stata interessata dall’intervento artistico-letterario sulla cabina dell’Enel.
Il rammarico e lo stupore nascono, anche, dalla circostanza che trattasi di panchine in cemento per cui non è un semplice gesto vandalico poiché l’azione necessita anche di strumenti contundenti capaci di arrecare quel tipo di danno.
L’amministrazione, oltre che a sollecitare le riparazioni del caso, si è preoccupata di informare di tali episodi le competenti autorità.
di Redazione | 06/09/2018
Scala Coeli: Concluso il campo scuola “Anch’io sono la Protezione civile” della Misericordia
Cosenza, 06/09/2018
di Redazione
Spezzano Albanese: Nasce la nuova associazione di volontariato Ascolto
Cosenza, 06/09/2018
di Redazione
Corigliano Calabro: Talking Estate fino a ottobre. Si lavora alla stagione autunnale
Cosenza, 06/09/2018
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it