We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Ambulantato abusivo, sequestri Polizia municipale


Ambulantato abusivo nella zona marina, sulla Ss 106, in contrada Frasso e su viale dei Normanni, effettuati questa nei giorni scorsi sequestri di produzioni relative ad attività ortofrutticole esercitate in assenza di autorizzazione. Ripristinati legalità e decoro.

A darne notizia è il Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO sottolineando che l’operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e repressione, concordate con l'organo commissariale, annunciate e già avviate d'intesa con tutte le forze sull’intero territorio comunale di CORIGLIANO ROSSANO.

L'intervento, condotto ed eseguito dalla Polizia Municipale con la Guardia di Finanza, fa seguito ad una accurata attività di prevenzione ed informazione che purtroppo non ha prodotto gli effetti attesi.

I prodotti oggetto del sequestro allo scalo dell’originaria Città di ROSSANO sono stati donati in beneficenza.

 


di Redazione | 01/09/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it