We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Slow food, sempre più grande la condotta Pollino Sibaritide Arberia


Il mostacciolo realizzato in occasione della riuscita e partecipata 14esima edizione del Concorso dei Vini Arbëreschë ospitato nei giorni scorsi a Vaccarizzo Albanese e la Riganella, dolce tipico la cui ricetta si tramanda da oltre 2 secoli. Di entrambi, insieme a tanti altri dolci della tradizione italo-albanese è stato fatto omaggio al Comitato Slow Food, nella sede di ROSSANO del sodalizio da parte di Carmine AMOROSO che con la moglie Bernardina MANFREDI è titolare della pasticceria artigianale GLI ANTICHI SAPORI di VACCARIZZO ALBANESE, ufficialmente terza sede del Convivium POLLINO SIBARITIDE ARBERIA.

 Venuto fin nella sede del Convivium, nel Centro Storico di ROSSANO, appositamente per iscriversi, AMOROSO, da oggi quindi nuovo socio della Condotta più grande della Calabria (e quarta in Italia per numero di iscritti) ha incontrato il Fiduciario Lenin MONTESANTO, i membri del Comitato Francesca FELICE e LeoACRI, il socio Roberto MATRANGOLO e la responsabile segreteria del Convivium Giovanna COLETTA.

 Continua a crescere, anche dopo le tantissime adesioni allo stand in piazza all'evento di VACCARIZZO, il numero di iscritti alla Condotta POLLINO SIBARITIDE ARBERIA. 


di Redazione | 03/07/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it