We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Odonomastica, approvato stradario provvisorio


Comune unico, a seguito della fusione si è reso necessario integrare l’odonomastica del territorio. Il Commissario Prefettizio, il prefetto Domenico Bagnato, ha approvato con i poteri del Consiglio comunale, uno stradario provvisorio.

Si intende recuperare, riconfermare e delimitare correttamente le denominazioni consolidate contenute nello stradario degli ex comuni di Corigliano e Rossano. È stato comunque riconsiderato e preservato nella sua impostazione generale originaria necessitando, in caso di doppioni, dell’indicazione, accanto alla denominazione della via, dell’area urbana di riferimento, Corigliano o Rossano appunto.

È stato eseguito un lavoro di rilievo puntuale delle strade interessate, di definizione delle aree nonché del prospetto con i nomi delle vie, al fine di realizzare il nuovo piano di toponomastica comunale.


di Redazione | 15/06/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it