We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Capo Colonna offre Cero Votivo alla Sua Patrona


Si è rinnovato, nell’ambito della Solenne Liturgia Pontificale nella Basilica Cattedrale presieduta da mons. Domenico Graziani, l’omaggio della comunità a Maria di Capo Colonna, Patrona della Città, con l’accensione del Cero Votivo offerto dall’Amministrazione Comunale.

“E’ una grande emozione poter esprimere il sentimento dell’intera comunità cittadina di amore e devozione nei confronti della nostra Patrona con questo gesto simbolico che rappresenta l’unione tra Maria di Capo Colonna ed il popolo crotonese. Sono orgoglioso e commosso di averlo compiuto come sindaco della città ma anche come semplice pellegrino che guarda, come migliaia di crotonesi, anche quelli che vivono fuori città, a Maria di Capo Colonna come guida spirituale. Idealmente, con questo gesto, sentito e doveroso, tutte le famiglie crotonesi si stringono alla loro Patrona” ha detto il sindaco Ugo Pugliese.

 

 


di Redazione | 16/05/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it