Si è tenuta nella Casa Comunale una riunione per condividere il programma di disinfestazione della rete fognaria predisposto dal Dipartimento Area di Prevenzione dell'Azienda Sanitaria Provinciale. Con i componenti della task force comunale consiglieri Enrico Pedace e Vincenzo De Franco, hanno partecipato la responsabile del unità operativa Igiene e Sanità Pubblica dell'ASP di Crotone Rosa Bilotta e rappresentanti della Congesi e dell'Akrea.
Una azione condivisa per attuare il programma di disinfestazione, in particolare contro le blatte, che si svolgerà nelle ore della mattina e che interesserà tutte le strade cittadine secondo un cronoprogramma che si svilupperà fino al 6 luglio.
di Redazione | 13/05/2018
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it